B LIGHT irradia il mondo dei cosmetici e delle fragranze all’interno della catena di negozi Laure Boutique, un marchio di lusso in Arabia Saudita
B LIGHT ha avuto ancora una volta l’onore di espandere i propri orizzonti entrando nella catena di negozi di alta gamma, composta di diversi negozi in tutta l’Arabia Saudita.
Saudi Jawahir è un rivenditore privato leader nel Regno dell’Arabia Saudita, ospita un notevole assortimento di alcuni dei migliori marchi di lusso del mondo e ha recentemente aperto una boutique Laure a Riyadh Park. Riyadh Park si trova nel cuore della capitale dell’Arabia Saudita, Riyadh, e si pone ad un livello superiore della concorrenza grazie al suo impegno nel voler rispondere alle esigenze individuali proponendo i marchi più famosi del mondo.
Laure Boutique offre cosmetici e profumi di lusso ed è dedicata e focalizzata su marchi esclusivi. Laure Boutique è un nuovo concept per Saudi Jawahir lanciato nel 2015, e da allora offre ai consumatori la più prestigiosa shopping experience.
Con uno spazio di 247 metri quadrati, l’ampio showroom è uno spazio in cui i clienti possono dedicarsi al lusso e testare fragranze e cosmetici di alta gamma. La boutique offre un ambiente elegante, superfici di marmo, pareti a specchio e linee pulite le quali perfezionano l’esposizione dei prodotti di lusso iconici, per ampliare il piacere dei clienti. Il negozio ospita, infatti, marchi di alta gamma come Tom Ford, Yves Saint Laurent e Dior.
B LIGHT completa l’esperienza di lusso con i suoi apparecchi trimless della famiglia INSIDE, presenti nella versione tonda in tre misure: INSIDE 65 R, INSIDE 80 R e INSIDE 125 R3, downlights da incasso con un impatto visivo minimo che consentono una totale integrazione con l’architettura del negozio.
L’attenzione per i dettagli, l’eleganza, la soddisfazione del cliente e il design sofisticato sono obiettivi importanti che B LIGHT e Laure Boutique hanno in comune e che hanno applicato a questo prestigioso progetto.